Right Angle Coaxial Cable

  • I cavi coassiali trasmettono segnali in radiofrequenza (RF) e microonde. Questi cavi contengono un nucleo conduttivo interno circondato da isolamento, schermatura e rivestimento esterno.
  • Sebbene ci siano molti produttori di cavi coassiali, le prestazioni dei cavi coassiali sono standardizzate. Ciò significa che la qualità e la resa di questi cavi variano leggermente.

Elevata capacità di trasferimento dati

L'elevata capacità di trasferimento dei dati lo rende un'opzione interessante per la trasmissione.

Supporta diverse stazioni

I cavi coassiali hanno una gamma di frequenza così versatile che possono trasportare facilmente connessioni ad alta velocità.

Bassi tassi di errore Low

La bassa ostruzione di 1 bps garantisce la massima velocità e qualità.



WELLPCB è orgogliosa di offrire questi connettori per cavi coassiali ad angolo retto di alta qualità e durevoli. I connettori splice o “barrel” vengono utilizzati per collegare due cavi coassiali utilizzando connessioni F-pin F81 (standard sui sistemi di cavi statunitensi). Valutato a 3 GHz, questo assicura che l’accoppiatore gestirà tutti i segnali da DIRECTV, antenne paraboliche, altri satelliti, CATV (inclusi Comcast, Charter, Cox, ecc.) nonché antenne, videoregistratori, modem Internet via cavo e altri digitali e analogici sistemi.

Questi passeranno segnali su conduttori coassiali da 75 ohm, inclusi RG58, RG59, RG6 e RG11. specifiche speciali per la perdita di ritorno e la perdita di inserzione. Sosteniamo i nostri prodotti al 100% e offriamo resi facili, nonché assistenza tecnica e clienti gratuita. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Informazioni sul cavo coassiale ad angolo retto

Our Products

Connettore ad angolo retto femmina SMA

Connettore femmina ad angolo retto SMA Attacco a saldare Terminale a 2 fori per montaggio a flangia, distanza tra i fori di 0,481 pollici, direzione della flangia di 90 gradi

SMA maschio ad angolo retto

Cavo ad angolo retto maschio SMA a SMA maschio ad angolo retto con cavo coassiale RG142

N maschio ad angolo retto

N maschio ad angolo retto al cavo a bassa perdita ad angolo retto maschio di TNC usando il cavo coassiale PE-P160LL

BNC Male Right Angle

Cavo ad angolo retto maschio da BNC a cavo ad angolo retto maschio BNC con cavo coassiale RG316-DS

Modulo di Contatto

Domande principali

Se due assemblaggi di cavi coassiali funzioneranno allo stesso modo se hanno connettori identici ma lunghezze diverse?

No. La differenza di lunghezza porterà a una variazione tra i valori di attenuazione.

Esistono nomi diversi per i cavi coassiali assemblati?

Sì. Assemblaggi di cavi RF, assemblaggi di cavi coassiali, ponticelli per cavi coassiali, cavi per ponticelli coassiali, ponticelli coassiali, ponticelli per cavi RF o ponticelli RF. Possiamo sicuramente applicare tutti questi termini quando parliamo di un processo che trasmette l'elettronica da un luogo all'altro sotto forma di onde elettromagnetiche (EM).

Cos'è un connettore RP?

"RP" viene utilizzato per "Inversione di polarità". La polarità inversa è un tipo di connettore che inverte il genere. Ciò assicurerà che non si tenti mai accidentalmente di inserire un adattatore di tipo RP in una porta per cavi pensata per cavi standard.

Allora, come identificare genere e polarità?

Un tipico connettore RF (maschio) avrà i filetti all'interno del suo guscio, mentre un jack (femmina) li ha in genere all'esterno. Il guscio di un maschio copre quello di una femmina in modo che possano essere collegati insieme in modo sicuro e senza preoccuparsi di compromettere la loro qualità o segnale. I pin delle spine a polarità standard (maschio) si inseriscono solo nelle prese femmina, mentre i jack a polarità inversa (femmina) hanno pin che funzionano nelle prese maschio.

Può essere riutilizzato un accoppiatore coassiale?

Sì, a meno che non funzioni più.

Come si collega il cavo coassiale senza connettore?

Puoi spellare il filo per esporre il suo nucleo di rame, quindi saldare le due parti insieme per una connessione solida, il che è molto più semplice rispetto all'utilizzo dei connettori.