Assemblee coassiali a microonde

  • I cavi assemblati coassiali a microonde sono un componente chiave nella trasmissione di segnali ad alta frequenza tra circuiti con basse perdite.
  • I connettori del cavo coassiale a microonde hanno un’impedenza di 50 e possono gestire frequenze da 6 GHZ a 12 GHZ.
  • Questi cavi offrono anche una facile integrazione in dispositivi sottili come dispositivi indossabili e telefoni cellulari che richiedono pochissimo spazio sulla scheda!

Elevata capacità di trasferimento dati

L'elevata capacità di trasferimento dei dati lo rende un'opzione interessante per la trasmissione.

Supporta diverse stazioni

I cavi coassiali hanno una gamma di frequenza così versatile che possono trasportare facilmente connessioni ad alta velocità.

Bassi tassi di errore Low

La bassa ostruzione di 1 bps garantisce la massima velocità e qualità.



Alla Wellpcb’ Cable, gli assemblaggi coassiali sono progettati e realizzati per soddisfare le esigenti esigenze di una varietà di settori.

Ad esempio, offriamo assemblaggi coassiali a microonde funzionanti a 50 GHz caratterizzati da perdite di inserzione ottimizzate (2,45 dB/m) con efficienza di schermatura maggiore di 100 dB.

Isolati con una guaina in FEP o PU e terminati con connettori per una facile installazione, sono utilizzati principalmente nei sistemi di misurazione, radar e di sorveglianza delle antenne.

Offriamo anche versioni semirigide leggere, ideali per dispositivi mobili come laptop in cui lo spazio è limitato durante il viaggio.

Informazioni sugli assemblaggi coassiali a microonde

I nostri prodotti

M-FLEX®

M-FLEX®

Il cavo è progettato per accettare connettori per cavi semirigidi. A differenza di altri tipi "RG" a singola o doppia treccia, questi cavi possono essere utilizzati in gamme di frequenza fino a 70 GHz e soddisfano tutti gli standard MIL DTL per l'uso a microonde!

I nostri prodotti

Cavi assemblati Semi-Flex®

Cavi assemblati Semi-Flex®

Con una vasta gamma di assemblaggi modellabili a mano, connettori e tipi di cavi disponibili a portata di mano, possiamo fornire la soluzione giusta per il tuo progetto.

Cavi assemblati semirigidi

Cavi assemblati semirigidi

I sistemi RF/microonde sono sempre più importanti nella società odierna e tutti i nostri assemblaggi semirigidi vengono realizzati su misura per le tue specifiche!

Cavi assemblati per microonde lineari di fase UTiPHASE™

Cavi assemblati per microonde lineari di fase UTiPHASE™

Con un dielettrico proprietario termicamente stabile in fase che elimina il "ginocchio" in PTFE, questa nuova linea di prodotti supererà sicuramente e stupirà.

Assemblaggi di cavi RF/microonde per applicazione

Assemblaggi di cavi RF per avionica

Abbiamo la soluzione perfetta per le tue esigenze di avionica! Gli ingegneri di Wellpcb sono specializzati in assemblaggi RF e microonde progettati esclusivamente per essere utilizzati con sistemi avionici. Offriamo una vasta gamma di soluzioni.

Assemblaggi di cavi RF per test e misurazioni

Utilizzando le ultime innovazioni nei gruppi RF e microonde, offriamo un'ampia varietà di cavi ad alta frequenza personalizzabili per le tue esigenze di T&M.

Specifiche dei cavi per microonde

  • Intervallo di temperatura: da -55°C a + 125°C per un rivestimento in FEP o da – 40°C a +95°C per un rivestimento in PU.
  • Frequenza operativa: fino a 50 GHz (a seconda del tipo).
  • Efficienza di schermatura: > 100 dB per una frequenza di 1 GHz.
  • Versioni:
  • Versioni molto flessibili (serie U): i prodotti sono progettati per un’elevata flessione ripetitiva, perfetti in applicazioni dinamiche come radar e sistemi di sorveglianza.
  • Versioni leggere: questo nuovo prodotto offre un risparmio di peso del 30%. fornendo vantaggi significativi al tuo prossimo progetto di cablaggio di aerei o elicotteri.
  • Cablaggi ibridi: questi assemblaggi a microonde possono essere integrati in cablaggi ibridi che richiedono numerosi tipi di terminazioni dei cavi, inclusi cavi coassiali, ad alta flessibilità, coppie schermate e fibre ottiche.

Modulo di Contatto