Cavo coassiale flessibile

  • La struttura del cavo coassiale flessibile include materiali solidi, espansi e proprietari a bassa costante dielettrica, combinati con precisi processi di produzione a controllo ad anello chiuso.
  • Questi processi di produzione specializzati consentono la creazione di cavi coassiali che superano le prestazioni dei normali cavi coassiali. Questi cavi hanno un’ampia varietà di satelliti a terra, banda larga wireless, robotica, medicina, telecomunicazioni, ecc.

Questi cavi sono flessibili e possono essere piegati in qualsiasi forma, allo stesso modo in grado di realizzare cavi coassiali semirigidi e conformabili.

Fase stabile a 70 GHz

Dielettrici solidi, espansi ed ePTFE

La gamma di soluzioni di cavi flessibili da 0,047 a 0,141, che terminano con un'ampia gamma di connettori ad alte prestazioni, è la risposta che stavi cercando da tanto tempo!

I nostri assemblaggi di cavi coassiali flessibili sono conformi a MIL-C-17/LMR e costruiti con membrane solide, espanse e proprietarie a bassa costante dielettrica. Che può resistere a qualsiasi ambiente gli lanci; il tuo segnale sarà sicuro, qualunque cosa accada!

Il cavo coassiale flessibile è l’elemento più importante in ogni campo dell’ingegneria. Sono utilizzati per la banda larga wireless, i sistemi di test, i satelliti a terra e le antenne; elettronica difesa guerra automobilistica robotica medicata telecomunicazione microonde.

Informazioni sul cavo coassiale flessibile

I nostri prodotti

Opzioni connettore coassialeIntervalli di prestazioni del cavoConfigurazioni dei cavi
I nostri cavi possono essere terminati con un’ampia gamma di connettori come SMA, N, BNC, TNC, G4PO, SMB, SMC, SMP, SMPM, SSMA, GPO, GPPO, G3PO, MCX, MMCX, 1,0 mm, 2,4 mm, 2,9 mm, 3,5 mm. Sono disponibili connessioni a filo sottile diretto alla scheda fino a 0,175 mm.Perdita di inserzione: meno di 1 dB a 40 GHz Capacità di potenza: 1000 CW a 5 GHz Frequenza: CC – 70 GHz Velocità di propagazione: fino al 90% Stabilità di fase: da meno di 5° a 40 GHz (flessione e temperatura) Ritardo e Adattamento di fase: ≤ ± 1° per GHz, ( matching ± 3 ps di adattamento del ritardo)Coassiale (16 AWG – 52 AWG)

Le nostre capacità

OPZIONI CONNETTORE

N, BNC, TNC, SMB, SMC, SMA, SMP, SMPM, SSMA, GPO, GPPO, G3PO, G4PO, MCX, MMCX, 1,0 mm, 2,4 mm, 2,9 mm, 3,5 mmDisponibile anche il collegamento diretto alla scheda con filo sottile fino a 0,175 mm.

GAMME DI PRESTAZIONI

FrequenzaPerdita di inserzioneVelocità di propagazione
DC – 70 GHz< 1 dB @ 40 GHzCoassiale (16 AWG – 52 AWG)
Stabilità di faseRitardo e corrispondenza di faseCapacità di alimentazione
< 5° fino a 40 GHz (flessione e temperatura)≤ ± 1° per GHz ( matching ± 3 ps di adattamento del ritardo)1000 CW @ 5 GHz
galleria antenna-4-1200x800-1 in scala-1

Mercati per assemblaggi di cavi coassiali/assemblaggi di cavi RF

  • Militare
  • Aerospaziale
  • Trasporti
  • Sensori
  • Comunicazioni
  • Segnale RF
  • Apparecchiature di prova

Modulo di Contatto

Domande principali

Se due assemblaggi di cavi coassiali funzioneranno allo stesso modo se hanno connettori identici ma lunghezze diverse?

No. La differenza di lunghezza porterà a una variazione tra i valori di attenuazione.

Esistono nomi diversi per i cavi coassiali assemblati?

Sì. Assemblaggi di cavi RF, assemblaggi di cavi coassiali, ponticelli per cavi coassiali, cavi per ponticelli coassiali, ponticelli coassiali, ponticelli per cavi RF o ponticelli RF. Possiamo sicuramente applicare tutti questi termini quando parliamo di un processo che trasmette l'elettronica da un luogo all'altro sotto forma di onde elettromagnetiche (EM).

Cos'è un connettore RP?

"RP" viene utilizzato per "Inversione di polarità". La polarità inversa è un tipo di connettore che inverte il genere. Ciò assicurerà che non si tenti mai accidentalmente di inserire un adattatore di tipo RP in una porta per cavi pensata per cavi standard.

Allora, come identificare genere e polarità?

Un tipico connettore RF (maschio) avrà i filetti all'interno del suo guscio, mentre un jack (femmina) li ha in genere all'esterno. Il guscio di un maschio copre quello di una femmina in modo che possano essere collegati insieme in modo sicuro e senza preoccuparsi di compromettere la loro qualità o segnale. I pin delle spine a polarità standard (maschio) si inseriscono solo nelle prese femmina, mentre i jack a polarità inversa (femmina) hanno pin che funzionano nelle prese maschio.

Può essere riutilizzato un accoppiatore coassiale?

Sì, a meno che non funzioni più.

Come si collega il cavo coassiale senza connettore?

Puoi spellare il filo per esporre il suo nucleo di rame, quindi saldare le due parti insieme per una connessione solida, che è molto più semplice rispetto all'utilizzo di connettori.