Cavo coassiale da 50 OHM

  • Il cavo coassiale da 50 Ohm è lo standard industriale e la soluzione ideale per i dispositivi che richiedono caratteristiche di potenza elevata.
  • I cavi/connettori da 50 ohm sono particolarmente indicati per la trasmissione di formati video analogici.

Progettato per la comunicazione

Quando si equipaggiano radio, walkie-talkie, trasmettitori di trasmissione Wi-Fi e ripetitori di telefoni cellulari è necessario utilizzare un cavo da 50 Ohm.

Adatto per una varietà di applicazioni

Disponibile nelle opzioni per esterni, per riser e con blocco d'acqua, la scelta migliore per te dipenderà dalle tue esigenze individuali!

Informazioni sul cavo coassiale Wellpcb 50 Ohm​

I cavi coassiali da 50 Ohm di Wellpcb sono progettati secondo le specifiche precise degli standard di settore, inclusi RoHS e REACH.

Il nostro cavo è a doppia schermatura, ma puoi anche ottenere una schermatura singola o tripla se necessario per la tua applicazione.

La variegata selezione di Wellpcb include design ondulati, flessibili, formabili o semirigidi. La scelta delle dimensioni e del materiale di costruzione determinerà la flessibilità e il raggio di curvatura.

Differenza tra 50 Ohm e 75 Ohm

Circa 50 Ohm Cavo Coassiale

Circa 50 Ohm Cavo Coassiale

Il compromesso con il cablaggio da 50 Ohm è costituito da connettori più grandi e alloggiamento del cavo più spesso poiché le trasmissioni di dati sono tipicamente richieste da questo tipo di cablaggio, il che significa che è ideale per la trasmissione all'interno di un'installazione di ripetitori per telefoni cellulari che richiede grandi distanze coperte o più livelli di pavimento serviti contemporaneamente.
La dimensione del diametro aumenterà anche di 1/8 di pollice per piede se la lunghezza supera i 500 piedi, il che può renderli difficili da installare in alcune aree come gli appartamenti perché hanno punti di accesso limitati.

Circa 75 Ohm Cavo Coassiale

Circa 75 Ohm Cavo Coassiale

I cavi coassiali da 75 Ohm si trovano in molti dei nostri edifici e sono stati precablati. Sono spesso utilizzati per scopi di trasmissione audio o video sia nelle case che nelle aziende: ecco perché li trovi sul retro del televisore!
Vedrai questi tipi di lead anche come parte di router Internet o TV box; perché è quello che sono principalmente progettati per fare: rendere più facili le trasmissioni come i segnali audio. Ciò significa complessivamente meno costi per i cavi per tutti noi.

Modulo di Contatto